Questo artista di strada crea magnifici disegni sulle macchine sporche che trova in città
Advertisement
Tenere l'auto pulita è una buona abitudine che rivela una certa attenzione nei confronti dei propri averi, tuttavia alcune volte è davvero impossibile tenerla luccicante: se vi disperate che l'automobile non sia in ottime condizioni, e vi rammaricate che le altre persone la vedano così lurida, potete sperare nel passaggio di Nikita Golubev, un artista che crea disegni eccezionali con la sporcizia che si deposita sui veicoli.
via Nikita Golubev/proboynick | Instagram
Nikita Golubev è un illustratore russo che, tra i tanti hobby, ha anche quello di fare lunghe passeggiate, durante le quali individua auto e camion particolarmente sporchi.
Advertisement
Togliendo in alcuni punti la polvere, crea disegni sensazionali che non si direbbero creati con lo smog.
Nikita Golubev rientra tra quegli artisti 'di strada' che con la loro arte cercano di rendere più interessante e, perché no, anche più bella la città.
Quando è decorato, il veicolo non è solo un veicolo sporco: si trasforma nella tela di un dipinto o in un foglio di carta su è scritto un messaggio.
Nikita, prima di essere un artista di strada, è un ottimo disegnatore ed illustratore.
Advertisement
Quando il veicolo porta la firma dell'artista è quasi un peccato portarlo a lavare!
La bellezza delle sue creazioni è anche questa, la loro estrema brevità di vita!
Advertisement
Le altre realizzazioni si possono vedere sul suo profilo Facebook.
La prossima volta che vi criticano per avere l'auto sporca, rispondete dicendo che è un modo per supportare l'arte di strada!
Advertisement