Le faceva da babysitter da 2 settimane: il gesto di questa ragazza ha commosso il mondo

Kiersten Miles è una ragazza che per mantenersi durante gli studi fa la babysitter nella sua città natale.
Un giorno, tramite dei conoscenti, è stata messa in contatto con una famiglia che aveva bisogno di qualcuno badasse ai suoi tre figli ma che, in particolare, non avesse problemi a relazionarsi con una bambina in condizioni di salute difficili.
Fu così che ebbe modo di conoscere la piccola Talia e ciò che minacciava la sua esistenza.
Talia è venuta al mondo affetta da atresia biliare, una malattia che le ha distrutto il sistema biliare subito dopo la nascita, causandole gravi danni epatici.

La diagnosi è arrivata quando la bambina aveva 9 mesi di vita e assieme ad esse la notizia che senza un trapianto del fegato, la piccola avrebbe potuto non superare i due anni di età. Tutto questo accadeva quando Kiersten lavorava per la famiglia di Talia da sole 2 settimane....
Kiersten ha chiesto informazioni, ha letto riguardo alla malattia e infine ha avuto la certezza che avrebbe potuto aiutare la bambina.

Sapendo che la piccola era in lista di attesa per un trapianto, la ragazza ha deciso di parlare coi suoi genitori.
Disse loro di essere compatibile e si offrì di fare da donatrice a Talia.

Dopo i dovuti test e controlli medici, l'operazione è stata ufficialmente giudicata fattibile e così il desiderio di Kiersten di provare a salvare Talia è stato esaudito.

Eccole entrambe in una foto che mostra le protagoniste di questa bellissima storia rispettivamente 8 giorni prima dell'intervento e 3 mesi dopo.
