I vicini chiamano la polizia per uno scivolo abusivo ma le cose non vanno come speravano
Advertisement
La figura del poliziotto negli USA gode di una fama particolare, forse perché è una paese in cui si tende ad esaltare molto l'aspetto eroico delle persone.
Purtroppo sono tante le storie che raccontano di una professione spesso utilizzata come mezzo di prevaricazione sul prossimo in virtù dei poteri conferiti dalla legge, ma per fortuna c'è sempre chi l'abbraccia con animo onesto. Ne sono un esempio gli agenti di questa pattuglia, che sono intervenuti nella città di Asheville (NC) dopo una segnalazione che riguardava dei ragazzini.
via boredpanda.com
Il giorno dell'indipendenza americana, la polizia di Asheville ricevette una chiamata circa uno scivolo ad acqua che bloccava il traffico.
Advertisement
Ma quando gli agenti sono giunti sul posto, invece di redarguire i ragazzini che lo avevano installato... Si sono uniti al gioco!
Travis Barker Vaughn Eagledove
"Abbiamo valutato la situazione e abbiamo determinato che non bloccava del tutto il traffico e che non rappresentava un pericolo", ha dichiarato l'ufficiale superiore Carrie Lee.
"Quindi mi sono solo sentita di dire che non avrei interrotto il loro divertimento!".
Molti dei vicini si sono a loro volta uniti a loro per lanciarsi sulla pista insaponata in quella che è una delle giornate di festa più importanti del paese.
Travis Barker Vaughn Eagledove
Advertisement
E naturalmente non sono mancate le persone che hanno ripreso tutto con foto e video.
Travis Barker Vaughn Eagledove
Uno dei residenti ha detto: "Spero che chi ha chiamato la polizia abbia visto cosa è accaduto dopo!".
Advertisement
La giornata si è conclusa così, con tanti sorrisi, divise zuppe e sapone ovunque!
Ecco un video di questo divertente cambio di programma!
Advertisement