Per salvarsi dall'uragano chiede al Prof. di portare il cane in classe: la risposta che riceve è da applauso
Gli Stati Uniti sono regolarmente colpiti da uragani più o meno forti che sconvolgono ad ogni passaggio la tranquilla vita delle persone. Jessica Lewis, per sopravvivere alla furia dell'uragano Irma, ha dovuto lasciare la città in cui viveva, Statesboro. Numerose sono state le difficoltà che ha incontrato, ma principalmente sono state due: doveva seguire un ultimo corso all'istituto di Statesboro ed aveva il cane con sé, non potendolo lasciare da nessun'altra parte. La ragazza, con il cuore in mano, ha chiesto al professore di poterlo portare in classe. Ecco la risposta che ha ricevuto.
Jessica ha raccolto tutto il suo coraggio ed ha rivolto al professore una richiesta che anche lei sapeva di essere folle, ma che era anche necessaria.
Jessica Leiws
Jessica Leiws
"Caro Prof. Kennedy,
Mi chiamo Jessica Lewis e seguo il suo corso di Scienze Politiche. Mi rendo conto che la risposta sarà molto probabilmente no, ma penso che lei sia abbastanza giovanile da rispondere sì, e quindi ci voglio provare. Posso portare il mio cane Luna in classe la prossima lezione? Sarebbe un immenso aiuto per me, perché il suo corso è l'ultimo della giornata e devo uscire di scuola il prima possibile per raggiungere Atlanta in poco tempo (sto cercando in ogni modo di evitare il traffico, ma il suo corso è troppo importante per me per saltarlo), e mi risparmierebbe il viaggio fino a casa per prendere Luna. Le prometto che farà la brava e che non disturberà. Allego alcune foto di lei per convincerla a dire sì con la sua dolcezza :-)".
Luna e la sua padroncina hanno dovuto lasciare la loro casa a causa dell'imminente uragano.
Jessica Leiws
Ecco la risposta del prof...
Jessica Leiws
"Pensa che il fatto di avermi definito 'giovanile' possa convincermi a dire sì? No perché non funzionerà. Ciò che funzionerà è che ovviamente si comporterà bene, quindi certo che potrà venire in classe!"
Luna e il Prof. hanno subito stretto un legame d'amicizia.
Jessica Leiws
Ma anche con gli altri compagni di classe c'è stato subito feeling!
Jessica Leiws
L'unico "disturbo" che Luna ha recato è stato il gironzolare per l'aula ed elemosinare carezze!
Jessica Leiws
Ma alla fine è stata la presenza di Luna ad aver reso speciale la lezione.
Jessica Leiws
Dopo la lezione Jessica e Luna si sono diretti ad Atlanta in tutta sicurezza!
Jessica Leiws