Un'infermiera si prese cura del loro bebè prematuro: 4 anni dopo tutta la famiglia va a ringraziarla in ospedale
Quando nacque, Connor Topilko pesava solo 900 grammi. Durante la 27 settimana di gravidanza, sua mamma Sarah aveva sviluppato una serie di problemi improvvisi che costrinsero i medici a un cesareo di emergenza.
Da quel momento in poi, la donna e il marito Trevor furono assistiti principalmente da un'infermiera di nome Gwenn O'Neill. Quattro anni dopo la famiglia la ricontatta per mostrarle tutta la sua gratitudine...
via globalnews.ca
"Quando il tuo bambino è ricoverato in terapia intensiva neonatale, la cosa più difficile è andare a casa a riposare...".
..."Ma quando abbiamo conosciuto l'infermiera O'Neill i nostri animi si sono tranquillizzati".
Gwenn O'Neill si è presa cura di Connor in un modo che è andato oltre il suo lavoro di infermiera.
"Lei spesso faceva il turno serale o notturno e usava lasciarci dei bigliettini vicino all'incubatrice di Connor per tenerci aggiornati e per raccontarci com'era andata la nottata. Spesso gli portava anche dei vestitini che andavano bene per la sua corporatura di bambino prematuro".
Connor fece in tutto 65 giorni di terapia intensiva prima di poter andare a casa con i suoi genitori...
Quattro anni dopo, la mamma scopre il progetto Because You Cared che la città di Alberta promuoveva, un'iniziativa che mette in contatto ex pazienti e personale sanitario per tutte quelle persone che vorrebbero ringraziare chi li ha assistiti con amore e dedizione.
Ecco il video in cui Connor e la sua famiglia fanno una sorpresa alla dolcissima infermiera Gwenn...