La loro bambina si muoveva in modo strano: poco dopo i medici scoprono qualcosa di orribile fra i capelli
I genitori della piccola Evelyn si erano accorto già dalla sera prima che la figlia si muoveva in modo un po' strano ma è stato al risveglio, il giorno dopo, che hanno capito che bisognava correre all'ospedale.
La piccola non riusciva più a stare in piedi da sola e sembrava aver perso il controllo del sistema muscolare. Una volta parlato col medico si è capito che la piccola era rimasta vittima del morso di una zecca.
Facebook/Amanda Lewis
Una volta giunti in ospedale è stato possibile appurare che in Evelyn era in corso una paralisi flaccida da morso di zecca.
I genitori hanno voluto condividere le riprese fatte alla figlia per mostrare esattamente cosa avviene al corpo quando questo animale riesce a sfuggire alla nostra attenzione ed a rilasciare in noi neurotossine: "Quando mi hanno detto cosa stava accadendo il mio cuore si è fermato - ha detto la mamma. Essere informati sui sintomi è fondamentale per evitare danni permanenti".
Se mai vi dovesse capitare di vedere questa scena, ricordate che si potrebbe trattare di questo parassita e rivolgetevi subito a un medico.