Questo gatto ha iniziato a proteggere e abbracciare il suo umano... ancora prima che nascesse!
Crescere in compagnia di un animale domestico è forse una delle esperienze più formative che un cucciolo di uomo possa fare, poiché gli permette di sviluppare le sue capacità relazionali non verbali già dai primi mesi di vita. Ci sono casi però, in cui questo rapporto inizia anche PRIMA della nascita. Non ci credete? Ecco a voi la storia di Panda, un'adorabile gattina che è stata salvata da un rifugio dalla giovane Liel Ainmar Assayag. Quando quest'ultima è rimasta incinta, la gatta ha stabilito con il suo pancione un rapporto del tutto particolare...
via lovemeow.com
"Appena sono rimasta incinta Panda ha iniziato a seguirmi in casa; premeva la testa contro la mia pancia e faceva le fusa"
La gattina, che all'epoca aveva 2 anni, ha intuito istintivamente che qualcosa di speciale stava accadendo all'interno del pancione di Liel. Da quel giorno non se ne è più allontanata.
Per tutta la gravidanza ha sorvegliato e abbracciato il piccolo Sean; poi finalmente è arrivato il momento di conoscerlo...
E con delle premesse così, non ci stupisce che Panda sia diventata la più adorabile delle babysitter.
La gattina e il bambino sono inseparabili. Lei lo segue ovunque e lo sorveglia come un suo cucciolo. "Ogni giorno sale sul letto con lui, lo annusa e si addormenta vicino a lui", ha dichiarato la mamma.
Insomma, Panda continua a coccolare e proteggere Sean... Esattamente come faceva prima che lui nascesse!
Grazie a lei e agli altri gatti di casa, possiamo affermare senza dubbio che il piccolo è in ottime... zampe.