Ricoperto di colla e trascinato per metri da dei ragazzini: questo cucciolo rischiava di non farcela
Advertisement
Non sappiamo se l'essere dei bambini potrà mai giustificare quello che è stato fatto a questo cucciolo di nome Pascal: trovato che vagabondava per la strada, un gruppo di ragazzini lo ha avvicinato e ha pensato bene di renderlo l'oggetto di quello che forse a loro sembrava un gioco ma che a nostro avviso è una vera e propria tortura. Fortunatamente questo brutto incidente ha avuto un lieto fine e ora Pascal può sperare di trovare degli umani che lo proteggeranno.
Il "gioco" a cui dei bambini turchi hanno sottoposto Pascal è stato quello di ricoprirlo di colla liquida dalla testa alla coda e trascinarlo per metri dentro a un campo di erba alta.
Advertisement
Una volta concluso il divertimento, Pascal è stato abbandonato nuovamente con la colla indurita al punto da impedirgli di muoversi.
Quando gli operatori della He'Art of Rescue International lo hanno trovato, Pascal era molto debilitato e riuscire a liberarlo di quello sporco solidificato è stata dura.
Infatti è stato necessario raderlo veramente del tutto per liberarlo dal peso di tutto quel pelo misto a colla ed erbacce che lo stava per uccidere.
Ed eccolo qui, in fase di guarigione e pronto per la sua nuova vita... In Spagna!
Advertisement
In bocca al lupo al dolcissimo Pascal!
Advertisement