Guidava tranquillo su una strada in mezzo al deserto, poi in lontananza nota due macchie scure
Advertisement
Era partito per viaggio un in macchina che dalla California lo avrebbe portato in Arizona ma proprio quando si trovava su una delle tipiche strade che attraversano i deserti americani ha avvistato due figure nere in lontananza.
Più si avvicinava con la macchina, più non riusciva a credere a quello che vedeva: due cuccioli di cane che vagabondavano da soli sull'asfalto...
Il ragazzo si chiama Jordan Kahana ed essendo uno Youtuber amatoriale, ha subito documentato il ritrovamento dei due cani con la telecamera.
Advertisement
Jordan non ha esitato a prenderli in braccio e a metterli al sicuro nella sua auto, ma invece di consegnarli a qualche rifugio perché si prendesse cura di loro...
Non ha potuto fare a meno di adottarli! Non solo... Una volta presa la decisione, Jordan e i due cani hanno proseguito il viaggio insieme in quella che sarà solo la prima delle loro avventure insieme.
Ora i due cani, che ha chiamato Zeus e Sedona, vivono felicemente nella sua casa di Los Angeles e ogni fine settimana partono per un'escursione. Qui sotto troverete il video in cui racconta e mostra dove li ha trovati, ma se volete potete anche seguire qui gli aggiornamenti sulla loro nuova vita insieme.
Advertisement