Unisce 3 scaffali IKEA e realizza un mobile fantastico per la moglie
Advertisement
Trovare il mobile che si adatta perfettamente agli spazi della vostra casa è sicuramente un'impresa piuttosto ardua, ecco perché forse è meglio puntare sul fai-da-te! Ma non dovete spendere giorni interi tagliando pannelli di legno ed incollando qua e là pezzi per fare cassetti, ripiani o quant'altro, basta seguire l'esempio del marito di Vikkie Williams.
Vikkie aveva bisogno di una scrivania nuova che si inserisse perfettamente all'interno di una stanza di casa, così ha chiamato in suo aiuto il prode marito che, con soli 112$ e 3 scaffali dell'IKEA, ha realizzato questo fantastico mobile. State a guardare!
Per prima cosa il marito di Vikkie ha posizionato i 3 scaffali dell'IKEA nell'esatta posizione che avrebbe assunto la futura scrivania!
Advertisement
Poi ha collegato gli scaffali tra loro usando delle tavole di legno della lunghezza appropriata.
Una volta sistemati i primi due ha continuato aggiungendo il terzo scaffale e le rispettive tavole per creare una forma a L.
Prendendo due tavole di compensato e posizionandole lungo la lunghezza ottenuta, ecco che si inizia ad intravedere la scrivania...
... et voilà, ecco il risultato finale, una pratica scrivania su misura con poche tavole di legno e compensato, riverniciata a pennello!
Advertisement