Da 12 anni, il cane di questa coppia percorre ogni giorno 6 km per raggiungere i suoi amici nel paese più vicino
Advertisement
Longville è una piccolissimo paese nel Minnesota che conta soltanto 200 abitanti: tutta la comunità si dà da fare per non farsi mancare nulla e i giorni sono sempre diversi l'uno dall'altro, tranne che per un fatto. La visita di Bruno al paese per salutare tutti i suoi concittadini. Bruno è un cane che abita poco fuori dal centro abitato insieme ai suoi proprietari, Debbie e Larry LaVallee, che da 12 anni cammina da solo per 6 km tutti i giorni. Cosa non si fa per gli amici!
Longville è un piccolo paese nel Minnesota raggiunto in estate da migliaia di turisti che fanno arrivare il numero di abitanti a 5000 per via dei laghi circostanti.
Advertisement
Molti turisti si stupiscono di vedere ogni giorno un cane in giro per il paese da solo e lo scambiano per randagio: ma Bruno ha una casa, esce soltanto per andare dagli amici al centro della città.
Tutti gli abitanti di Longville aspettano Bruno ogni giorno, che da 12 anni non manca mai all'appuntamento quotidiano.
Non ha fretta, e tra un saluto ed un altro si concede un riposo per prepararsi a ritornare a casa, a 6 km dal centro.
I suoi amici si prendono cura di lui, gli danno da mangiare e non gli fanno mancare nulla!
Advertisement
Anni fa qualcuno ha portato Bruno dai coniugi LaVallee dopo averlo trovato solo in fondo al loro viale. La coppia ha poi deciso di tenerlo con sé. Nessuno sa da dove sia arrivato.
Debbie e Larry hanno presto imparato che il cane non amava rimanere in un unico posto. Si allontanava spesso, stava fuori tutto il giorno per poi tornare alla sera.
Advertisement
Loro lo hanno lasciato fare e non lo hanno mai costretto alla catena. Bruno è felice nella sua indipendenza e con la sua visita quotidiana illumina la giornata di tutti i cittadini di Longville!
Ogni paese ha un cane randagio di cui tutti si prendono cura... Bruno è il cane di Longville!
Advertisement