Sorelle gemelle sposano fratelli gemelli: i figli sono "fratelli" e non solo cugini
Incontrare l'anima gemella è il sogno di tutti. Ognuno vorrebbe avere accanto la persona giusta con cui condividere i momenti della propria vita, fare un percorso insieme e, magari, mettere su famiglia e avere dei bambini. Succede a moltissime persone, ma una cosa rispetto a questa "normalità" è davvero speciale e a volte incredibile.
Ci sono casi in cui una coppia di gemelli si innamora di un'altra coppia di gemelli. Impossibile? Assolutamente no e le persone di cui stiamo per parlarvi ne sono la prova.
Due sorelle gemelle hanno un destino comune...
@kerissadarpino/Instagram
Kerissa e Vanessa Sealby sono due splendide sorelle gemelle che hanno avuto la fortuna, contro ogni aspettativa, di incontrare, innamorarsi e sposare due fratelli gemelli, Jacob e Lucas. Una situazione che ha dell'incredibile, non possiamo negarlo, ma che è davvero spettacolare per la sua unicità.
Avere un fratello gemello non è una cosa così rara, ma non è detto che tutti riescano ad accettarla. Sapere di avere accanto ogni giorno una persona identica con cui in tanti potrebbero confonderci, dividere la propria identità con lui o lei potrebbe rivelarsi complicato. Le due gemelle protagoniste di questa storia hanno provato proprio questa sensazione quando sono cresciute. Rivedersi nell'altra, sapere di non esser unica nel mondo, ma di avere in qualche modo un doppione ha fatto nascere in loro sentimenti contrastanti. Entrambe, come hanno raccontato, desideravano essere diverse l'una dall'altra, ma la genetica aveva fatto il suo corso ed era impossibile cambiarla.
Tuttavia, e in base a questa loro volontà di differenziarsi, crescendo le due giovani hanno manifestato gusti diversi, anche per quanto riguardava i ragazzi, ma mai si sarebbero aspettate che il fato aveva previsto per loro due matrimoni con uomini a loro volta gemelli.
Doppia coppia di gemelli e due piccoli "cugini-fratelli"
@kerissadarpino/Instagram
Nonostante le reticenze iniziali nell'accettare l'idea che potessero conoscere e interessarsi a due gemelli, Vanessa e Kerissa hanno deciso di concedersi una serata fuori casa con due fratelli identici e, senza minimamente immaginarlo, hanno realizzato che tutti e quattro erano fatti l'uno per l'altra. Così la doppia relazione ha avuto inizio e, mese dopo mese, entrambe sono diventate sempre più serie, fino a raggiungere, in momenti diversi, sia il matrimonio che la nascita dei rispettivi figli. Una felicità immensa legata in particolare alla loro natura di gemelli. Ma le particolarità di simili rapporti non finiscono qui.
In casi come questi si sente spesso dire che i figli di coppie di gemelli non sono semplici cugini, ma addirittura fratelli: è vero? Sappiamo che due gemelli condividono il DNA e che le rispettive caratteristiche biologiche sono molto simili. Questo, soprattutto in casi come quello di cui stiamo parlando, favorisce un DNA dei piccoli davvero molto simile, per cui oltre ad essere cugini, diventano quasi fratelli per la genetica.
Anche per le rispettive mamme e i rispettivi papà, i due bimbi è come se fossero legati da un rapporto di fratellanza e quasi ognuno dei due genitori fosse non solo lo zio, ma anche il genitore di entrambe. Una situazione davvero molto particolare, non si può negare, che è nata quasi per caso, per gioco, se vogliamo, ma che poi ha donato ad entrambe le coppie tantissima felicità, oltre a renderli davvero speciali.