Sposa viene presa in giro da un amico di famiglia: "Ora capisco perché eri così grassa al tuo matrimonio"
Talvolta basta una parola di troppo per scatenare un vero e proprio putiferio. I vocaboli sono tanti per un motivo e saperli usare correttamente fa un'enorme differenza. Spesso poi, diventa determinante anche il contesto durante il quale si sceglie di parlare...
A ogni modo riguardo alcune tematiche è consigliabile sempre andarci estremamente cauti: il rischio è quello di ferire una persona a noi cara. La protagonista di questa storia ne sa qualcosa, perché si è sentita dire un'affermazione davvero incresciosa che ha portato a delle conseguenze drastiche.
via Reddit
Il racconto della sposa riguardo l'increscioso "incidente"
VulcanHumour/Reddit
A riportare lo spiacevole episodio è stata la donna stessa vittima di un malinteso... si è così rivolta sul forum di Reddit dove ha condiviso la sua storia chiedendo poi il parere degli internauti.
"Ho comunicato a un amico di famiglia, tramite una foto inviata per messaggio, di essere incinta più o meno al terzo mese della gravidanza", ha scritto la ragazza andando subito al dunque. Il problema si è presentato non appena la persona alla quale era stato mandato il messaggio ha risposto...
"Wow, congratulazioni!", si legge nella risposta dell'oramai ex amico di famiglia. Sì, perché vi anticipiamo che la chat che hanno avuto i due è durata poco ma ha portato a una netta fine di quell'amicizia...
La risposta sconvolgente dell'uomo e i commenti da parte degli utenti
Freepik
"Ora capisco perché sembravi così ingrassata nelle foto del tuo matrimonio. Ora so perché", avrebbe risposto l'individuo aggiungendo anche un'emoticon che ride. Qualcuno avrebbe potuto anche trovare simpatica la battuta, se non fosse per il fatto che la donna era - come già detto - incinta di 3 mesi, ma sposata da ben 4.
"Non ero incinta durante il mio matrimonio...", ha risposto la donna sentendosi inevitabilmente ferita per quanto le era stato detto. Naturalmente l'uomo non poteva sapere con precisione tutte le tempistiche inerenti la gravidanza della protagonista di questa vicenda, ma avrebbe potuto certamente essere più cauto e azzardare meno... a ogni modo vediamo i commenti degli utenti riguardo quanto successo.
"Una persona del genere non la definirei un amico, mantieni le distanze da lui", le ha suggerito qualcuno, "Fagli sapere che non è più il benvenuto a nessuna festa familiare", ha scritto un altro, "Alcune persone sono davvero meschine: non riesco nemmeno a pensare a qualcosa del genere, figuriamoci ad avere la faccia tosta di dirlo in faccia!", ha scritto un altro ancora.
La donna ha scritto di avere fatto visionare quello scambio di messaggi al fratello: lui è intervenuto per dirgliene quattro a quella persona mostratasi così scortese. Non una bella figura quella fatta dall'uomo, ma è abbastanza una simile gaffe per mettere fine a un rapporto? Cosa ne pensate?