Genitori regalano la prima macchina alla figlia adolescente: la sua reazione è impareggiabile

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

26 Aprile 2024

Genitori regalano la prima macchina alla figlia
Advertisement

I genitori si sa, farebbero di tutto per i figli. Il loro compito d'altronde è proprio assicurarsi il loro benessere e cercare di renderli felici aiutandoli ad affrontare le avversità della vita. 

In questa bella vicenda una mamma e un papà hanno voluto sorprendere la loro figliola regalandole un auto: la ragazza, adolescente, ha avuto una reazione incredibile e da molti utenti definita "unica" proprio considerando la sua delicata età, un'età dove la gratitudine è difficile venga mostrata anche solo da lontano. Non in questo caso!

La meravigliosa sorpresa fatta dai genitori alla figlia

@tannapollock/Instagram

Tanna Pollock, la madre della ragazza protagonista del video, è un'insegnate e una creatrice di contenuti digitale. Madre di 4 figli ha deciso insieme a suo marito di fare un regalo stupendo a una delle sue figlie.

Parliamo di un'adolescente che da poco tempo ha preso la licenza per guidare e che naturalmente non vedeva l'ora di ottenere la sua indipendenza per spostarsi in auto. Immaginava, però, di farlo usando la macchina di uno dei suoi genitori qualora questa fosse stata disponibile. 

Invece si è ritrovata sì nella macchina dei genitori, ma solo per ricevere un mazzo di chiavi fra le mani: il suo papà, seduto al posto del guidatore, si gira quel tanto che basta per darle le chiavi. La ragazza le prende istintivamente senza capire e poi realizza: non si tratta delle chiavi dell'auto dove sono seduti... appartengono a un'altra vettura, una di cui lei non è minimamente a conoscenza!

Advertisement

Il filmato che ha ripreso l'intero episodio

Possiamo presumere che sia Tanna colei che ha ripreso l'intera scena, di certo la reazione della figlia è senza prezzo: "No, non l'avete fatto davvero! Non ci posso credere! Non è vero!", continua a ripetere la ragazzina dopo aver ricevuto quelle chiavi. 

Il suo volto si arrossa immediatamente per l'emozione e comincia a voltarsi in tutte le direzioni in cerca di quella che potrebbe essere la sua nuova auto. Poi la vede e rimane incredula in un turbinio di pura gioia. Scende quindi dalla macchina e si reca, con al fianco suo papà, in direzione della vettura.

Una macchina nuova di zecca, di un bianco perla brillante, sfavilla sotto la luce del sole. L'adolescente arrivata a metà strada si blocca rimanendo senza respiro: comincia a ringraziare i suoi genitori e quando si trova a pochissimi passi dall'auto si piega a metà su se stessa in una risata frenetica di giubilo. "Non è possibile, non ci credo!", continua a ripetere la ragazza. 

Alla fine la fanciulla entra dentro la vettura, si siede e comincia a osservarla estasiata. Le sua parole di ringraziamento non cessano di essere elargite nei confronti dei genitori, alla fine scoppia a piangere piena di gratitudine nei loro confronti. In tantissimi hanno commentato la commovente reazione della ragazza, vediamo i più significativi.

I commenti degli utenti Instagram

"'No non l'ha fatto davvero, non l'hai fatto', ragazza sei letteralmente dentro la tua nuova auto: adoro la sua reazione!", ha scritto qualcuno scherzosamente, "Un adolescente riconoscente?! Di che paese è?", ha commentato un altro.

"È traboccante di gratitudine: semplicemente la amo per come l'ha presa", ha dichiarato un altro ancora. "È tutto così perfetto in questo video, ottimo lavoro genitori!", ha esordito qualcun altro. Voi cosa ne pensate di questa toccante storia?

Advertisement