Dopo essersi sposati lasciano il caos: un utente Reddit documenta il fatto con alcuni scatti
Sposarsi è un evento magnifico, un tripudio di emozioni che si susseguono e certamente una serie di indimenticabili felici momenti. Tra la trepidazione del fatidico giorno, la minuziosa orchestrazione della cerimonia e dei festeggiamenti, il magico giorno delle nozze è pura gioia e divertimento.
A unione avvenuta, finita la sensazione di ansia e nervosismo, non rimane che lanciarsi nel vivo dei festeggiamenti. Alcuni sono davvero di proporzioni monumentali e possono continuare per diversi giorni! Tuttavia nessuno parla mai di ciò che rimane quando "cala il sipario", ovvero delle condizioni in cui versa la location a fine dell'evento...
via Reddit
La coppia festeggia le sue nozze, ma dimentica un dettaglio fondamentale...
Soy_Un_Perdedor-/Reddit
Sembrerebbe un problema da poco, ma non è così: spesso i matrimoni prevedono centinaia di ospiti e dunque è necessario provvedere debitamente a cibo e bevande - anche di una certa qualità - per il loro sostentamento, per il piacere di renderli parte di una giornata speciale, perfetta in tutto.
Il più delle volte parte del costo versato per l'affitto di una location copre già di suo la completa pulizia dell'ambiente, ma cosa succede quanto ci si sposa in maniera "più spartana", magari sfruttando un bel parco immerso nella natura?
Se non si ha predisposto alcuna impresa di pulizie toccherà infatti alla comitiva degli sposi ripulire accuratamente. Altrimenti si potrebbe incorrere in alcune spiacevoli conseguenze, proprio come è capitato alla coppia di questa vicenda.
Ora chi pulisce?!
Soy_Un_Perdedor-/Reddit
No, non sono stati colti in flagrante, perlomeno non dalle autorità competenti. Tuttavia il loro modo di fare baldoria - e fin qui nulla di male - ha lasciato il segno, ma non in maniera positiva. Infatti la coppia e i suoi invitati hanno fatto festa e nella fattispecie i neosposini, è facilmente intuibile dalle foto, sono stati investiti da una pioggia di petali.
Un'immagine tenera che fa allargare il cuore, se non fosse per un dettaglio: i petali sono di carta. Migliaia di piccoli cartoncini perfettamente ritagliati a forma di cuore, ovviamente di colore rosa. Nuovamente non ci sarebbe nulla di male neanche in questo, ma il parco, il verde di cui è composto e così il bel fiumiciattolo che lo attraversa sono stati inquinati: nessuno ha infatti pulito alla fine dei festeggiamenti.
Non ci è dato sapere se i cartoncini usati fossero biodegradabili, qualora non lo fossero il tempo per quest'ultimi di essere riassorbiti si aggira intorno ai due mesi di tempo. Quel che è certo è che in mezzo ai petali si possono ben vedere dei rettangolini trasparenti di plastica (altri coriandoli). Vediamo come hanno commentato alcuni utenti che hanno visionato le foto.
"Perché non hanno messo petali veri nel cannone spara coriandoli? Sarebbe stato molto meglio", ha scritto qualcuno, "C'è anche della plastica lì in mezzo che potrebbe durare molto a lungo...", ha fatto notare un altro, "Anche se fossero coriandoli biodegradabili sarebbero comunque un rifiuto.", ha sentenziato un altro ancora. Tu cosa ne pensi?