A 35 anni è mamma di ben 12 figli: "ho cercato di fare qualcosa di speciale"
Mettere su famiglia e avere figli è il sogno di molte persone. La realizzazione nel lavoro è importante, fare quello che si desidera anche, ma poi si passa alla sfera personale e pensare di poter creare un proprio nucleo è qualcosa di meraviglioso. Certo, è vero che, oltre alla bellezza delle cose, è importante guardare anche alla praticità. Mantenere una famiglia non è facile, figuriamoci se i figli a cui badare sono ben 12.
È il caso della mamma di cui stiamo per raccontarvi, la quale condivide spessissimo con i suoi follower le avventure della sua numerosa famiglia, ma anche come gestisce al meglio ogni aspetto di casa.
12 figli a 35 anni: un vero record
@our_large_family_life/Instagram
Britni Church è una mamma di 35 anni che condivide costantemente la sua storia familiare sul web. La particolarità che l'ha spinta a questo? Il suo nucleo è una vera e propria ciurma formata da ben 12 figli.
L'avventura nel mondo della maternità ha avuto inizio quando lei era ancora adolescente. Il suo compagno dell'epoca aveva poco più della sua età e i due hanno deciso di convolare a nozze. La relazione, durata circa 6 anni, ha portato alla nascita dei primi 5 figli. Ma il rapporto tra i due è andato deteriorandosi nel corso del tempo, motivo per cui sono arrivati man mano alla conclusione.
Il sesto bambino è nato da un'altra relazione, successiva a quella conclusasi con il divorzio, e durata molto meno. Le difficoltà sono sempre state tante per questa donna che ha lottato per crescere nel benessere tutti i suoi bambini, ma non c'è stato un momento, come lei stessa ha detto, in cui si sia pentita della scelta fatta. Tant'è che non si è fermata.
L'incontro con l'uomo della sua vita
Britni Church/Facebook
Dopo la fine della seconda e breve relazione, Britni ha incontrato Chris, l'attuale marito, con il quale ha avuto altri 6 bambini, tra cui tre gemelli. Un vero esercito dell'amore che ha riempito la vita di questa persona. "Sono felice della mia vita - ha dichiarato - non mi pento mai di quello che ho fatto e dei figli che ho avuto". Ma le spese sono tante ogni giorno, non credete? Eppure lei riesce a gestire tutto senza rinunciare alle cose fondamentali e piacevoli.
Le condivisioni sui canali social sono il modo non solo per parlare della sua grande impresa, rendendo partecipi i follower, ma anche per spiegare come e quanto spende settimanalmente per mandare avanti una simile "ciurma" di figli. Consigli e scelte che l'aiutano quotidianamente, e che possono rappresentare importanti suggerimenti per gli utenti che non sanno come andare avanti.
Quanto spende per mantenerli?
La mamma ha raccontato che le spese per vivere sono tantissime. Ha confessato che vanno via circa 400 dollari a settimana solo per il cibo, ad esempio, e 1.200 dollari per comprare i regali di compleanno a ognuno di loro. Ai figli non manca assolutamente nulla, sono felici, curati e tutti hanno la loro parte di attenzioni, l'importante è sapersi organizzare.
Nella famiglia di Britni non ci sono problemi, nonostante la vita di questa mamma non sia stata sempre facile, a partire dalla sua giovinezza, e le incombenze a cui far fronte davvero tante. Ma lei ha finalmente accanto la persona giusta, non solo il padre degli ultimi 6 figli, ma anche l'uomo che ha saputo rappresentare ciò che le mancava: un amore con cui condividere la gioia di una famiglia così grande. Certo, tra gli utenti c'è stato chi ne ha criticato le scelte, il suo stile di vita e il fatto stesso che abbia deciso di avere tutti quei figli. Ma a lei non importa, perché sono la cosa più bella che abbia avuto
Non ci resta, allora, che fare un grande bocca al lupo per il futuro a lei, ma soprattutto ai suoi splendidi 12 figli.