Una mamma accontenta il figlio con un orologio del valore di oltre 520.000 euro
Lo si sa bene: le mamme impazziscono per i propri figli e cercano di accontentare quasi tutte le loro richieste. Generalmente, le richieste riguardano nuovi giochi, dei pacchetti di figurine, degli album da colore o, al massimo, una console di gioco o un cellulare.
Tuttavia, una mamma australiana ha ricevuto una richiesta decisamente più particolare: il figlio le ha chiesto di regalarle un oggetto del valore di oltre 520 mila euro. Incredibile, vero?
Chi è Roxy Jacenko?
Roxy Jacenko è un'imprenditrice australiana, personaggio dei media e personalità di spicco nell'ambito televisivo. È nota per essere la fondatrice di Sweaty Betty PR, un'agenzia di pubbliche relazioni con sede a Sydney, lanciata nel 2004.
Jacenko ha guadagnato notorietà per il suo stile di vita lussuoso e per le sue apparizioni in diversi programmi TV, inclusa la sua partecipazione al reality show "The Celebrity Apprentice Australia".
È anche autrice di diversi libri e ha creato una propria linea di moda per bambini. Jacenko è spesso al centro dell'attenzione per il suo approccio diretto agli affari e per il suo stile di vita esuberante.
Come è avvenuta la vicenda del regalo milionario?
Roxy Jacenko è sposata con l'investitore bancario Oliver Curtis, con il quale ha due figli, Pixie, di 12 anni, e Hunter, di 9 anni.
La famiglia Jacenko ha recentemente traslocato da Sydney a Singapore a causa del lavoro del marito e Roxy condivide spesso online momenti della loro vita agiata, come viaggi in Prima Classe sulla compagnia aerea Emirates e indossando abiti delle marche di moda più prestigiose.
Nonostante le difficoltà iniziali incontrate nel trasferimento a Singapore, Roxy ha descritto l'esperienza come liberatoria, apprezzando il fatto che a Singapore non sia così conosciuta come in Australia.
Il gusto costoso di Roxy sembra aver influenzato anche i suoi figli. Per esempio, il figlio più piccolo, durante la sua permanenza a Singapore mentre Roxy era in Australia, le ha chiesto di comprargli alcuni regali di ritorno dal viaggio per colmare il sentimento di forte mancanza che lui aveva provato mentre la madre era via.
In questo modo, la vicenda sembra essere abbastanza normale: un figlio sente la mancanza di un suo genitore e gli chiede un regalo in cambio. Tuttavia, la particolarità sta nel tipo di regalo che Hunter ha chiesto a sua mamma: un orologio Audemars Piguet Royal Oak Perpetual Calendar del valore di circa 520,000 €.
Di fronte a una richiesta simile, la maggior parte di noi avrebbe risposto al figlio "Ma sei impazzito?!?". Roxy, invece, ha accontentato quanto chiesto da Hunter e al suo ritorno dal viaggio ha effettivamente acquistato per lui questo orologio di lusso.
Anche la figlia Pixie ha richiesto in passato alcuni regali costosi. Nonostante la sua giovane età, però, Pixie è già un'imprenditrice e gestisce un proprio marchio di accessori per capelli per bambini, Pixie's Bows, che le frutta ben 127,000 euro al mese.
La vicenda ha un quanto di surreale. Considerando, però, i guadagni milionari della famiglia e il loro stile di vita è ragionevole la scelta che è stata presa dalla madre anche se agli occhi di una famiglia normale tutto ciò può sembrare davvero strano.