Rischia di perdere le nozze della figlia per un ingorgo sulla strada: chiama la polizia e chiede aiuto
L'unica che può permettersi di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio è la sposa, su questo non ci sono dubbi. Sposo, testimoni, invitati, parenti: tutti devono essere puntuali e attendere lei che arriva e fa il suo meraviglioso ingresso in abito bianco. Peccato che la vita non smette mai di sorprenderci e che gli imprevisti siano sempre dietro l'angolo.
Ne sa qualcosa la mamma della sposa al centro di questa vicenda, la quale ha rischiato davvero di non poter essere presente nel giorno più importante della figlia. Vediamo come mai e come si è risolta la situazione.
Una giornata che stava per diventare molto negativa
Una delle persone più importanti per chi è in procinto di sposarsi, quella che si vuole acanto e che non può mancare il giorno del matrimonio è sicuramente la propria mamma. La donna che ci ha messi al mondo e che dobbiamo avere accanto in quel momento tanto speciale. Ma gli imprevisti possono capitare anche a lei e non è detto che possa partecipare al grande evento.
È proprio quello che stava per accadere alla mamma di una sposa, la quale, in viaggio verso il luogo delle nozze, si è trovata in una brutta coda lungo la strada. Uno scontro tra due auto aveva letteralmente immobilizzato il traffico, creando code e chiusure stradali. La donna si trovava in quell'ingorgo ed era disperata perché non sapeva come raggiungere la figlia e starle accanto in un istante fondamentale per lei.
Come fare per non perdere l'evento?
L'intervento della polizia
Rawpixel
La vicenda che ha avuto luogo a Wörth, in Germania, stava per funestare un giorno molto importante, fin quando la mamma della sposa non ha avuto un'idea. Disperata per quanto stava accadendo, la donna ha chiamato la polizia e ha spiegato la situazione, la sua fretta nel voler raggiungere la figlia e il pericolo di non farcela a causa dell'ingorgo. La risposta da parte della polizia è stata immediata e, ammettiamolo pure, inaspettata.
La signora è stata raggiunta da un'auto ed è stata "scortata" fuori dalla coda in modo che potesse svicolare facilmente tra le macchine incolonnate e raggiungere la figlia in tempo per la cerimonia. Ovviamente, anche altre persone che avevano esigenze particolari hanno ricevuto lo stesso trattamento e la situazione causata dall'incidente risolta nel minor tempo possibile per evitare che tutti fossero bloccati.
Un semplice gesto di comprensione
Matt Stratton/Flickr - Not the actual photo
Ecco che un bel gesto di altruismo, aiuto e comprensione ha fatto in modo che una mamma potesse essere accanto alla figlia nel più bel giorno della sua vita.
A volte basta davvero poco per rendere felici le persone, in questo caso semplicemente uscire dal traffico ha cambiato in meglio la giornata della donna.