I gemelli di Julia Roberts compiono 19 anni: l'attrice pubblica una vecchia foto che la ritrae insieme a loro
Julia Roberts: un nome, una garanzia in quanto a bravura, capacità, bellezza e uno splendido sorriso. Chi non conosce una delle attrici più famose di Hollywood. La ragazza sognate di Pretty Woman che fa impazzire un giovanissimo Richard Gere e sognare tutte le ragazze in cerca del principe azzurro, oppure la star del cinema che ci fa stare con il fiato sospeso nell'attesa che si decida a dichiarare i suoi sentimenti a uno svampito Hugh Grant in Notting Hill. Questo per citarne giusto due tra i suoi film più celebri e di successo.
Ma la Roberts non è solo una magnifica e affermata attrice, lei è anche una mamma ed è questo che ha catturato l'attenzione delle persone. Perché? Scopriamolo.
Una vera star del cinema
David Shankbone/Wikimedia Commons - CC BY 3.0 DEED
Attrice di fama internazionale, Julia Roberts vanta un numero enorme di pellicole che l'hanno vista come interprete, ma lei non è solo una bravissima attrice, è anche una mamma. Una mamma affettuosa, orgogliosa e fiera dei suoi tre figli. Due di questi, nati nel 2004 sono gemelli e sono apparsi in un rarissimo scatto insieme a lei.
Postata sul suo profilo social, la foto mostra mamma Julia e i figli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter in un momento privato che forse in pochissimi avevano avuto l'occasione di vedere. La rarissima foto ha letteralmente fatto impazzire i fan e suscitato grande curiosità.
Tutti noi siamo abituati a vedere quest'attrice nelle vesti della star, siamo soliti vederla sfilare sui red carpet di tutto il mondo, prestare il suo fantastico sorriso alle pubblicità migliori, sfoggiare il suo fascino intramontabile. Eppure in questo scatto non è la celebrità ad emergere, ma la bellezza di una mamma che teneramente abbraccia i suoi due figli piccoli.
La dichiarazione d'amore da parte di una mamma
Postare questa foto è stato un modo per celebrare il compleanno dei figli che, al compimento dei 19 anni, hanno avuto questo piccolo grande omaggio da mamma Julia. Un gesto dolce che la donna ha voluto condividere con i suoi fan, un momento privato che lei ha mostrato con orgoglio e fierezza.
"Non ci sono parole per la gioia, il divertimento, lo scompiglio della vita insieme" - parole semplici con le quali la Roberts ha augurato buon compleanno ai suoi figli.
In più interviste ha confessato quanto sia importante la vita familiare per lei, quanto abbia fatto per costruire un nucleo solido con suo marito e quanto sia orgogliosa e soddisfatta di rientrare a casa la sera, guardare i suoi figli negli occhi e sorridergli.
Il lato "quotidiano" delle celebrità
Vedere questi personaggi sempre alla ribalta, quasi mai in veste "quotidiana", ma pronti e scattanti davanti a telecamere e flash di tutto il mondo ci fa pensare che non possano avere quasi una vita al di fuori dei riflettori, ma non è così. Questo semplice scatto ne è la prova e testimonia quanto anche loro, nonostante i mille impegni, amino trascorrere "semplici" momenti in famiglia e dichiarare il proprio amore ai propri cari.