Si fa un tatuaggio per amore, ma in molti lo prendono in giro: "è davvero sciocco" (+ VIDEO)
Si dice che per amore si farebbe qualunque cosa, l'impossibile, se necessario, così da far comprendere alla propria metà quanto si è innamorati e presi da questo forte sentimento. I modi per dimostrarlo sono davvero tanti e, a seconda della storia, ognuno sceglie il migliore per far emozionare il partner.
Il ragazzo di cui vogliamo parlarvi, ad esempio, ha deciso di fare un tatuaggio per la sua fidanzata e di condividere sul web quel momento come dichiarazione d'amore. Peccato che non tutti abbiano apprezzato e che la maggior parte degli utenti abbia considerato piuttosto sciocca la sua decisione.
Un bellissimo gesto d'amore
bettyzootattoo/Instagram
Come dimostrare l'amore al proprio partner? Dicevamo che le strade per riuscirci sono davvero tante e che in base ai gusti della persona amata si può scegliere quella che può suscitare più emozione. Il ragazzo al centro della storia ha optato per un tatuaggio, un disegno molto particolare legato alla sua ragazza che, ai suoi occhi, era la cosa più bella che potesse fare.
In un video apparso sui social, il giovane si è fatto immortalare nel momento in cui la tatuatrice gli ha fatto il lavoro, non solo per condividere il momento gioioso, ma anche per fare una sorta di dichiarazione sentimentale e in diretta alla sua dolce metà.
Un gesto bellissimo, se non fosse che il disegno scelto ha fatto storcere il naso a molti utenti.
Cos'ha scelto di farsi tatuare?
bettyzootattoo/Instagram
Nelle immagini si vede il momento in cui il giovane, seduto sul lettino della tatuatrice, si fa mordere il braccio dalla fidanzata. Il segno del morso sarebbero poi stato impresso definitivamente sul suo braccio. Proprio così. Le arcate dentali superiori e inferiori della fidanzata sarebbero state un originale e indelebile segno del loro amore e una dichiarazione continua di questo giovane verso la donna. Gesto meraviglioso o detestabile?
Per la maggior parte degli utenti la seconda opzione ha avuto la meglio e le critiche non si sono fatte attendere. Considerandolo completamente sciocco e inutile, in tanti hanno fatto presente la pericolosità di imprimere eventuali residui di saliva della fidanzata nella pelle. Questo avrebbe potuto comportare possibili infezioni se fatto in modo "superficiale" - cosa che sembra non sia accaduta per la profonda competenza dello studio a cui si è rivolto. Ma al di là di questo, le persone non hanno compreso il senso profondo del disegno. Perchè proprio il morso?
Un gesto che ha portato a qualche perplessità...
"E se tra qualche tempo vi lasciate?" - ha obiettato una persona. E in effetti i rischi non sono pochi quando si sceglie di farsi un tatuaggio così specifico e legato al partner del momento. Magari questi due ragazzi sono totalmente innamorati e vogliono trascorrere tutta la vita insieme, ma nessuno sa cosa riserva il futuro nel concreto.
D'altro canto - e per fortuna - c'è stato chi ha apprezzato la scelta, considerandola dolce, sentimentale e altruista. Farsi imprimere sulla pelle qualcosa che riguarda una sola persona e che nessun altro potrà mai avere è di certo un gesto bellissimo. Eppure qualche dubbio rimane, ma per i due innamorati sembra che vada bene così e che, almeno per ora, non ci siano rischi rispetto a una loro separazione.
A te è mai capitato di fare una scelta simile per dare dimostrazione dei tuoi sentimenti e cosa ne pensi di questo gesto nello specifico?