John Travolta e la figlia Ella festeggiano i 13 anni di Ben Travolta
Il tempo passa a una velocità impressionante e spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto: siamo presi da mille impegni e obiettivi, talvolta non riusciamo a prenderci dei momenti per riflettere sull'insieme degli eventi che hanno formato e compongono ora la nostra esistenza.
Fortunatamente quando tutto scorre si attraversano anche istanti indimenticabili, come quelli inerenti il compleanno di un figlio e questo vale per tutti, persino per le stelle più luminose del cinema: recentemente il celebre John Travolta e sua figlia Ella hanno fatto gli auguri di compleanno al non più piccolo Ben per essere diventato un "ometto".
Gli auguri di John ed Ella Travolta
@johntravolta/Instagram
Il famosissimo attore - noto soprattutto per il film "La febbre del sabato sera" - ha oramai 69 anni anche se a dirlo non si direbbe proprio, logicamente assieme a lui sono diventati più grandi anche i suoi due figli Ella, 23 anni, e Ben il quale ha compiuto giusto pochissimi giorni fa 13 anni: "non posso credere che il mio bambino sia ora un adolescente, ti voglio bene figliolo!", ha scritto John Travolta sui social.
Anche la figlia Ella ha dedicato un affettuoso posto nei confronti del fratello: "tanti auguri mio dolcissimo Benjamin, mi sembra solamente ieri che eri così piccolo e ora hai 13 anni! Ti adoro!".
Quindi Travolta ha parlato durante un'intervista del piccolo uomo Ben: "adora fare attività fisica - in particolare giocare a tennis -, andare a pescare e tutto ciò che riguarda il mondo dell'elettronica, come a tutti i ragazzi della sua età". Ma il grande attore non si è limitato a un singolo post per festeggiare il figlio.
Anche Peanut fa gli auguri a Ben!
@ella.bleu/Instagram
Oltre ai regali che indubbiamente il ragazzo avrà ricevuto, John ha postato un video ricordo di Ben da piccolo dove lo si vede - fotogramma dopo fotogramma - crescere fino all'attuale età di 13 anni. Tra le ultime foto possiamo osservare il ragazzo insieme al suo fidato e inseparabile cagnolino Peanut. A fare da colonna sonora al commovente filmato la canzone "You Are the Sunshine of My Life".
Poi John ha parlato della sua splendida figlia Ella: "lei è unica e incredibile, è gentile, aggraziata, generosa e premurosa con tutti. Non so come abbia fatto a venir fuori così, ma ringrazio di poterla amare con tutto me stesso".
La ragazza sembra voglia seguire le orme di suo padre visto che sta studiando recitazione e allo stesso tempo si dedica alla musica per la quale ha una sfrenata passione: ha giù pubblicato un suo brano intitolato "Dizzy".
Il talento nella famiglia Travolta è quindi traboccante e chissà se anche Ben, in futuro, mostrerà interesse per qualche ambito artistico proprio come sua sorella e il suo leggendario papà! Voi cosa ne pensate?