Uomo misterioso vince un milione di dollari alla lotteria: "andrò in pensione prima del previsto"
È incredibile quanto la vita di ognuno di noi sia condizionata dal denaro. "Carta stampata" il cui valore che abbiamo deciso di attribuirle rende possibile l'ottenimento della stragrande maggioranza di beni o servizi. Oramai siamo dipendenti dai soldi e questa è una triste realtà.
Un'intera esistenza cambia quando spendendone ben pochi si riesce improvvisamente a incrementare il proprio conto bancario con una somma di denaro a 7 cifre. Esattamente come è successo al protagonista di questa storia il cui racconto è davvero emozionante.
L'affascinante storia di Mr.M
Illinois Lottery
È accaduto nell'Illinois, Stati Uniti, dove un 68enne ha deciso di acquistare in un minimarket - l'Harlem Food & Liquors- un biglietto della lotteria da 10 dollari. Un azzardo, nel vero senso della parola, compiuto cercando di ottenere l'improbabile premio.
Ma la statistica viene meno quando si è baciati dalla fortuna: l'uomo ha fatto Jackpot accaparrandosi di diritto la vincita di un milione di dollari! Non ha voluto svelare la sua identità e, quando intervistato dai media locali, ha preferito rimanere nell'anonimato chiedendo di essere chiamato solamente "Mr. M".
Ora, dopo la fortunata vincita, la sua vita sembra destinata a cambiare radicalmente e l'individuo ha già numerosi piani per il suo futuro prossimo. Se vi state domandato cosa se ne farà del "ghiotto bottino" ve lo sveliamo subito!
La nuova vita di Mr.M
bearfotos/Freepik
L'uomo ha subito dichiarato di voler andare in pensione anticipatamente, anche se - a dirla tutta - non gli mancava che solamente un anno per il raggiungimento di quel traguardo. Ma come lui stesse le ha definite sono altre le sue priorità: "voglio concentrarmi solamente su quello che per me ha davvero importanza, ovvero sulla mia famiglia!", ha subito esclamato.
"Ho intenzione di andare immediatamente in pensione e comperare una proprietà vicino casa dei miei figli: adoro essere un nonno e vorrei essere più presente nella vita famigliare per dare una mano ai miei figli e viziare i miei nipoti come meritano", ha quindi aggiunto.
Mr.M ha intenzione anche di acquistare una nuova macchina da godersi durante i suoi tragitti. Ripensando a quel fatidico giorno ha raccontato: "spesso acquisto gratta e vinci, anche vari tra di loro, ma quel giorno uno in particolare mi ispirava e così mi sono lasciato tentare... e per fortuna che l'ho fatto!".
Anche il proprietario del negozio, Kaushik Patel, ha voluto rilasciare una dichiarazione tutta dedicata a uno dei suoi più fedeli clienti abituali: "sono davvero contento che ad aver vinto sia stato proprio lui: è una delle persone più gentili a frequentare il mio negozio e a ben pensarci ha acquistato l'ultimo biglietto rimasto, sono così felice per lui."
Mr.M dedicherà quindi tutto il suo tempo libero alla sua famiglia sostenendola nel miglior modo possibile grazie alla sua vincita. Voi cosa fareste se vi capitasse fra le mani una tale somma di denaro?