La figlia dell'attore Bruce Willis fa un tuffo nel passato pubblicando una loro vecchia foto insieme
Talvolta ci rendiamo conto di quanto possa mancarci qualcosa o qualcuno solamente quando finiamo con il perderla. Siamo abituati infatti a dare per scontato - nel bene e nel male - davvero tanti aspetti della nostra vita, come la famiglia.
La maggior parte di noi nasce in una casa con persone amorevoli pronte a prendersi cura di ogni nostra esigenza e tutto questo procede per anni, per decadi nel migliore dei casi. Non è quindi una colpa, sia chiaro, quella di pensare alle figure genitoriali come a delle colonne portanti che ci saranno sempre e per sempre nelle nostre vite. Tuttavia la verità è gioco forza diversa: gli essere umani tutti invecchiano e si ammalano, perfino le star più famose, perfino coloro i quali hanno simboleggiato la forza e impersonificato l'adrenalina.
Il ricordo di Rumer Glenn Willis
@rumerwillis/Instagram
Forse non tutti sanno che il celebre attore Bruce Willis, icona del cinema e volto protagonista della celebre saga "Die Hard", soffre oramai da qualche anno di demenza frontotemporale e afasia. Pertanto le sue condizioni psicofisiche continuano a peggiore nel tempo. Una delle sue figlie, la 35enne Rumer Glenn Willis, ha recentemente postato sui social una foto di lei in braccio al suo papà.
Il suo commento all'immagine è stato: "mi manchi davvero tanto papà oggi". Parole nostalgiche per onorare un grande uomo che ha amato tutta la sua famiglia. Purtroppo l'attore non è più molto lucido e sembra stia perdendo anche la facoltà di parlare fluentemente.
Ma non in quella foto, non negli anni 80: nello scatto immortalato possiamo vedere un giovane Bruce in piena salute e dal caldo sorriso! In braccio a lui siede l'allora piccola Rumer agghindata con un candido vestitino bianco. La sua bambina ora è cresciuta ed è la mamma della piccola Louetta alla quale, la splendida donna, ha dedicato insieme a suo padre un altro toccante post.
Un papà e un nonno speciale
@rumerwillis/Instagram
Qualche tempo prima, in occasione della festa del papà, Rumer aveva infatti scattato e in seguito pubblicato una serie di immagini ritraenti il papà Bruce mentre teneva in braccio Louetta. Così la donna ha espresso tutta la sua gratitudine per quell'uomo: "vedere mio padre stringere la mia bambina è stata una sensazione meravigliosa, un ricordo prezioso che custodirò gelosamente. La sua dolcezza sconfinata e il suo amore incondizionato per lei erano semplicemente perfetti".
"Mi sento così fortunata ad averti al mio fianco e lo è anche Lou. Ti ringrazio per essere il papà più 'pazzoide', amorevole e divertente che una figlia possa mai sognare di avere", ha continuato nella sua toccante didascalia.
La star 68enne fa raramente apparizioni in pubblico e le sue condizioni lo rendono realmente presente e conscio di quello che avviene attorno a lui in maniera intermittente, ma dentro di sé è ancora lui: l'instancabile ed eroico uomo d'azione, certamente un papà dal cuore d'oro a cui auguriamo solamente il meglio.