La donna che diceva di essersi tatuata realmente il nome del fidanzato sulla fronte confessa: "è finto"
Poche cose possiamo affermare essere "per sempre" e tra queste c'è l'atto di tatuarsi, "marchiare" il proprio corpo in maniera indelebile. Un'azione in grado di assumere profondi significati, espressione di valori o ricordi di esperienze vissute e persone incontrate, ma anche più semplicemente una forma artistica.
Tuttavia quando si sceglie di tatuarsi bisognerebbe tenere bene a mente di star intraprendendo un atto da quale non si torna indietro. Certo oramai è possibile rimuovere i tattoo, ma è anche vero che farlo ha un costo notevole e i risultati ottenuti non sempre riescono a far scomparire del tutto i segni di ciò che era impresso sulla pelle. La protagonista di questa storia aveva recentemente pubblicato un video che aveva fatto molto scalpore...
La storia dietro il tatuaggio dell'influencer
Instagram/Ana Stanskovsky
La ragazza in questione, Ana Stanskovsky, un'influencer di 27 anni aveva lasciato il popolo del web completamente sgomento con il suo gesto: si era tatuata a caratteri cubitali il nome del suo attuale fidanzato su tutta la sua fronte. Un tatuaggio gigantesco che ricopriva interamente la pelle della donna in quella zona impossibile da non notare.
Il tutto era stato ripreso a video suscitando lo sconcerto degli internauti: in tantissimi avevano commentato dicendole che si sarebbe certamente pentita di quel tatuaggio. "Se vi doveste lasciare cosa farai?", avevano domandato in molti e ancora: "non potrai più tornare indietro da questa follia e finirai con pentirtene!", avevano esordito altri.
Ma la giovane aveva risposto prontamente affermando che se ami davvero qualcuno non hai nessun tipo di problema a sfoggiare tale sentimento e se la sua relazione non dovesse andare bene non dovrà far altro che cercare qualcuno con lo stesso nome del suo attuale ragazzo: Kevin.
Tuttavia c'era anche un enorme fetta di persone a pensare che il suo tatuaggio fosse finto, primo tra tutti il tatuatore professionista Kevin Paul: il famoso artista si occupa di "inchiostrare" le celebrità più illustri e non è mai stato convinto del filmato che ritraeva la donna durante la sua sessione. Gli osservatori più attenti avranno sicuramente colto alcuni dettagli del video piuttosto sospetti.
Le motivazioni che hanno spinto la ragazza
La donna infatti, nonostante le sue smorfie di dolore, non sembra patire una grande sofferenza e inoltre la sua pelle non appare irritata come dovrebbe: "se ci fosse stato un vero ago la fronte di quella donna si sarebbe ferita, ho io stesso un tattoo in testa e so bene cosa si prova realmente", ha affermato Kevin Paul.
Recentemente Ana ha confessato, dopo aver negato per giorni, che il suo tatuaggio fosse finto: "sì è vero, non è reale. Ma c'è un motivo se ho deciso di compiere un simile gesto." In un nuovo video pubblicato dalla stessa influencer mentre dice la verità la si può vedere chiaramente strofinarsi via con della carta bagnata il finto tatuaggio.
"Ho un messaggio per i giovani: non ripetete il mio stesso errore. Mi sono tatuata quando ero solamente una ragazzina e non ho ascoltato i miei genitori e miei amici quando mi consigliavano di ripensarci. Adesso sono passati più di 10 anni e mi pento delle mie scelte: quando la gente mi vede ha subito dei pregiudizi sulla mia persona a causa dei miei molteplici tatuaggi, perciò anche voi ragazzi potreste pentirvi in futuro quando sarete più grandi... non agite d'impulso e pensateci bene prima di fare scelte dalle quali è difficile tornare indietro.", avrebbe infine aggiunto l'influencer.
Forse si è trattato solo di un modo per farsi pubblicità: lei e il tatuatore coinvolti nella messinscena hanno ottenuto una notevole visibilità, ma le parole della 27enne potrebbero davvero far riflettere qualcuno e aiutarlo a non commettere una scelta per la quale potrebbe pentirsi molto a lungo. Voi cosa ne pensate?