Marito e moglie erano in attesa di tre gemelli, ma poi hanno scoperto che ne avrebbero accolti 4 in tutto
Il futuro è incerto per tutti noi, lo sappiamo bene, salvo cose già programmate che comunque potrebbero cambiare da un momento all'altro per imprevisti. La cosa meravigliosa è che l'imprevedibilità della vita non si manifesta solo in cose spiacevoli e negative, ma anche in situazioni che ci rendono felici e ci rallegrano infinitamente.
Ne sanno qualcosa i due genitori al centro di questa vicenda, i quali desideravano con tutto il cuore diventare mamma e papà, ma mai si sarebbero aspettati di ricevere una sorpresa così "numerosa".
Una notizia inaspettata
Gemma Robson e Andy Raine sono una meravigliosa coppia che, desiderosa di allargare la famiglia, ha iniziato a pensare e progettare l'arrivo di un bambino. Tante persone innamorate lo fanno. È normale, infatti, che dopo tanti anni - o anche pochi - insieme, si inizi a percepire ii desiderio di genitorialità ed è proprio quanto accaduto a loro.
La cosa meravigliosa, sorprendente e assurda, è che i due avevano in mente di dare alla luce un solo bambino, tuttavia, già al primo controllo del terzo mese, i futuri mamma e papà hanno scoperto che i nascituri sarebbero stati non uno, non due, ma ben tre. Una notizia scioccante, che ha messo a dura prova la loro emotività. Eppure non sapevano che sarebbero stati stupiti ancora di più.
Il momento della nascita
Alla seconda ecografia, infatti, Gemma ad Andy sono stati avvertiti dai medici che i pargoli in arrivo sarebbero stati in tutto 4. Tanti numerosi gemellini che avrebbero, di lì a poco, allietato le loro vite. Man mano hanno saputo che si trattava di femminucce e avevano già programmato la nascita con parto cesareo per una determinata data, ma ancora una volta le bimbe li hanno stupiti.
"Una mattina mi sono svegliata - ha raccontato mamma Gemma - e sentivo che qualcosa non andava. Il parto era in programma dopo qualche settimana e le acque non si erano rotte, ma le contrazioni erano forti, così siamo corsi in ospedale. È stato tutto improvviso, ma è andata bene e poi le bimbe iniziavano ad essere molto pesanti tutte insieme nella mia pancia".
Ed è lì che le piccole Dani, Skye, Mia e Taylor hanno fatto il loro ingresso nel mondo, lasciando tutti senza parole dalla felicità. Papà Andy non è nemmeno riuscito ad essere presente durante il parto, perché l'emozione era stata troppo forte e i suoi sensi non hanno retto, facendolo svenire.
Una nascita spettacolare per un radioso futuro
"Non ricordo bene cosa sia accaduto - ha confessato l'uomo - mi sono sentito frastornato, ho perso la lucidità e dopo qualche minuto mi sono svegliato e ritrovato sdraiato a terra, con un cuscino sotto la testa. Le mi bimbe, nel frattempo, erano già nate".
Dopo quel felice momento, le piccole sono rimaste in osservazione per circa tre mesi all'interno della struttura sanitaria, in modo da poter valutare giorno dopo giorno il loro stato di salute, visto che erano nate leggermente prima del previsto. Di certo non si può negare che siano speciali e che siano arrivate nel mondo in maniera spettacolare.
Speriamo che la loro intera vita possa continuare ad esserlo e che siano sempre felici in compagnia di mamma gemma, di papà Andy e della loro sorella maggiore Millie.