Si tatua il nome del fidanzato sulla fronte e ne va fiera: professionista afferma che il tatuaggio è falso
I tatuaggi sono un abbellimento per il corpo che, anno dopo anno, è diventato sempre più di moda. C'è chi sceglie di farne uno piccolino, chi osa un po' di più e chi si fa disegnare l'intera superfice del corpo. Di solito questi tatuaggi sono legati a un evento particolare della propria vita, a una nascita, un ricordo particolare, o vengono fatti in onore di una persona speciale.
Cosa che ha fatto la ragazza al centro di questa "polemica", la quale ha dichiarato qualcosa che è stato smentito da un tatuatore professionista. Vediamo cos'è accaduto.
La vicenda
ana_stanskovsky/Instagram
Tutta la faccenda è nata da un video che Ana Stanskovsky, un'influencer di 27 anni, ha postato sui canali social. La ragazza ha condiviso la scelta di farsi incidere sulla fronte con inchiostro scuro il nome del suo fidanzato Kevin. Un gesto molto amorevole da parte sua, che, però, è risultato alquanto eccessivo. La scritta è stata pensata e creata in formato molto grande e in modo tale che ricoprisse l'intera fronte.
In molti hanno commentato la scelta e sostenuto che sarebbe potuto arrivare il momento in cui Ana si sarebbe pentita, ma lei ha saputo rispondere alla perfezione.
"Appena l'ho visto ho pensato che fosse stupendo e che al mio ragazzo sarebbe piaciuto tantissimo - ha confessato - Sono innamorata del tatuaggio, sono innamorata del mio fidanzato e quando ami qualcuno devi solo dimostrarlo, non puoi fare altro. Se una ragazza non vuole tatuarsi il nome del fidanzato sulla fronte - ha proseguito - va solo lasciata, non è quella giusta".
A volte quello che vediamo non del tutto reale...
ana_stanskovsky/Instagram
Un amore smisurato che la donna ha cercato di sottolineare quanto più possibile, peccato che sia arrivato qualcuno a smentire la veridicità del tatuaggio. Proprio così. Un tatuatore professionista, Kevin Paul, ha sostenuto in un'intervista che quel disegno fosse completamente finto. Esperto in materia e ingaggiato da molte star per il suo lavoro, oltre ad essersi lui stesso sottoposto a simili trattamenti, ha sostenuto che non si trattava della realtà, ma sia la ragazza che il tatuatore erano in cerca di visibilità. Una cosa che va bene, ma che forse andava enfatizzata di meno.
"È solo inchiostro finto - ha affermato Paul - se l'avesse fatto davvero innanzitutto sarebbe stata più sofferente, io ho un tatuaggio del genere e sulla testa fa veramente male. Poi c'è da considerare che non era un ago vero e proprio, altrimenti la pelle della ragazza sarebbe stata più irritata e i pori aperti".
Giusto o sbagliato?
Uno scetticismo che molti followers di Ana hanno condiviso, dichiarandolo apertamente nei commenti. Nonostante queste contestazioni, la donna ha sostenuto ancora la sua scelta, dichiarandosi completamente fiera di ciò che aveva fatto. Il suo amore per Kevin era infinito e nessuno poteva sostenere il contrario, o criticare il modo in cui ha deciso di dimostrarlo.
Tu che ne pensi di tutta questa vicenda: reale o no, giusta o sbagliata?