Ragazza delusa dal primo appuntamento: si ritrova a mangiare in un fast food

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

03 Novembre 2023

Ragazza delusa dal primo appuntamento: si ritrova a mangiare in un fast food
Advertisement

Incontrare nuove persone, socializzare e creare rapporti interpersonali, fa sempre piacere. Se poi si scopre una particolare affinità con una di questa è ancora meglio: la conoscenza potrebbe diventare qualcosa di più profondo e tramutarsi perfino in una relazione amorosa.

Per questo molta gente si affida anche ad app per appuntamenti nel tentativo di trovare la propria dolce metà. Talvolta le aspettative che si ripongono diventano reali e altre volte si sbriciolano miseramente: basta poco, soprattutto quando non ci si frequenta da molto, per dare l'idea sbagliata e far crollare ogni possibilità di un futuro insieme. Esattamente come è successo alla ragazza protagonista di questa storia, vediamo cosa le è capitato.

Un appuntamento molto diverso dalle aspettative

Un appuntamento molto diverso dalle aspettative

vanessaapayne/Instagram

La donna canadese in questione è un'influencer che ha deciso di condividere la sua particolare esperienza: un appuntamento avuto con un ragazzo dal quale era molto presa: "andava tutto bene tra di noi, avevo conosciuto questo ragazzo su un'app di incontri ed ero entusiasta di lui, così quando mi ha proposto di portarmi a cena fuori ho accettato più che volentieri", ha raccontato Vanessa.

Quindi il ragazzo le ha inviato l'indirizzo del posto dove si sarebbero recati per la loro prima uscita, un indirizzo appunto e non il nome di un ristorante. Lei non si è fatta alcun problema dichiarando di non averci nemmeno pensato più di tanto presa dall'entusiasmo.

Quando però è arrivata sul luogo d'incontro è rimasta molto amareggiata quando ha realizzato di avere un appuntamento al McDonald's.

Advertisement

Il suo consiglio a tutti i single

Il suo consiglio a tutti i single

bobbsled/Flickr - CC BY-SA 2.0

"Amici single, state molto attenti: là fuori non sapete che tipo di persone potreste incontrare!", ha quindi esordito Vanessa durante un filmato girato e in seguito caricato sui social. 

Non ha rilevato particolari dettagli su come si è svolto il suo appuntamento, ma certamente - pur non essendo affatto contenta - è rimasta in quel fast food e ha passato la serata con il ragazzo: "almeno ho rimediato una Coca-Cola senza zuccheri gratis", ha raccontato con ironia ai suoi seguaci online. Tuttavia è lampante che abbia deciso di non rivedere più quell'individuo.

Dunque la prima fase della conoscenza tra due persone è particolarmente delicata e un passo falso potrebbe mandare all'aria ogni progetto di costruire una relazione, specialmente in ambito amoroso. Molti utenti hanno commentato la sua vicenda: "andiamo, almeno al primo appuntamento si dovrebbe pensare a qualcosa di più speciale", ha scritto uno, "storie come queste sono il motivo per il quale non mi iscrivo a siti di incontri", ha dichiarato un altro. Voi quale pensate sia l'appuntamento ideale?

Advertisement