Mamma di 45 anni è identica alla figlia: "ci scambiano sempre per sorelle durante le nostre uscite a 4"
Rimanere giovani, o perlomeno mostrare meno anni di quelli che si hanno, è il sogno di molte persone: sia donne che uomini tengono sempre di più alla cura del loro aspetto e non è raro sentire parlare di trucchi per la "giovinezza eterna", diete tonificanti, prodotti di bellezza "miracolosi" e via dicendo.
Dunque quando ci si sente dare qualche anno in meno rispetto a quelli riportati dall'anagrafe fa sempre piacere. Deve essere piuttosto particolare invece quando si è scambiati per una persona dell'età della propria figlia! Questo è quello che succede praticamente sempre alla donna di cui stiamo per parlarvi: la sua è una storia decisamente incredibile.
Sembrare troppo più giovani può essere un problema?
Joleen Diaz è una mamma di 45 anni e sua figlia, Meilani Parks, è una ragazza poco più che 22enne. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per l'aspetto di Joleen: è la copia di sua figlia e non nel senso che le due si assomigliano molto, ma piuttosto perché sembrano due persone della stessa età!
Viste una accanto all'altra è facile scambiarle per sorelle, gemelle perfino. Tutto questo ha però dei risvolti negativi. Certo Joleen sembra conoscere la ricetta per l'elisir dell'immortalità, ma nella vita di tutti i giorni è un'insegnante: sembrare troppo giovane potrebbe farla sembrare più inesperta e affidabile ad esempio, ma questo è solo l'inizio dei suoi problemi.
Infatti spopola molto sui social, ma piuttosto di frequente le cancellano il suo account per via delle numerose segnalazioni che riceve: la gente pensa che non possa avere davvero 45 anni e dunque segnalano continuamente il suo profilo. Infine, la donna "eterna" viene approcciata spessissimo da ragazzetti piuttosto che da uomini di età simile alla sua! "Non esco con ragazzi che hanno metà dei miei anni, quelli li lascio a mia figlia, io cerco una relazione di un certo tipo con una persona sicura di sé e molto matura mentalmente", ha dichiarato Joleen. E a tal proposito ci sarebbe da aggiungere che è abituata a organizzare uscite a 4 insieme a sua figlia.
Madre e figlia organizzano appuntamenti di coppia
Proprio così, madre e figlia escono insieme durante molti dei loro appuntamenti: "ci scambiamo opinioni e idee sulle persone con le quali passiamo del tempo e frequentiamo, sono molto contenta che mia figlia si apra così tanto con me. In fondo il nostro rapporto è simile a quello tra due sorelle", ha raccontato la 45enne.
"Siamo solite organizzare appuntamenti a 4: andiamo al cinema, in spiaggia o al bowling. Tutte e due siamo iscritte ad applicazioni per incontri e stiamo cercando la persona giusta supportandoci a vicenda", ha aggiunto la donna.
Joleen è single da più di 10 anni e si è separata dal marito in maniera "civile": i due non si portano rancore e si rispettano. Ora questa madre dal fisico scultoreo conta più di 645.000 follower ed è diventata di fatto un'influencer molto seguita per il suo aspetto davvero invidiabile, ma quale sarà il suo segreto?
Il segreto della bellezza eterna
Si definisce una donna alla mano e anche se sfoggia outfit alla moda, pubblica video di serate glamour, ama e predilige uno stile di vita semplice: molto di rado beve alcolici, segue una dieta sane e bilanciata, si allena duramente e dichiara di riposare molte ore.
Queste sue abitudini hanno effettivamente ripagato visto quanto spesso viene scambiata per una 20enne. La cosa non dispiace nemmeno a sua figlia che è fiera e orgogliosa di sua madre!
Le due donne hanno sicuramente sviluppato un rapporto unico e indissolubile lasciando a bocca aperte decine di migliaia di persone. Voi cosa ne pensate della loro incredibile storia?