Lascia moglie e figli per andare con l'amante: lei gli riserva una brutta sorpresa

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

10 Ottobre 2023

Lascia moglie e figli per andare con l'amante: lei gli riserva una brutta sorpresa
Advertisement

L'amore è una "forza motrice" eccezionale capace di smuovere mari e monti. Questo però è vero sia nel caso in cui si tratta di lottare per mettere su una famiglia con sacrifici e determinazioni sia quando si tratta di rovinarne una...

A causa di questo sentimento straordinario, a volte, si perde semplicemente la testa e non si risponde più delle propria azioni: può accadere che la ragione venga offuscata e che si finisca con il compiere atti avventati. Il protagonista di questa storia ha deciso di seguire il suo cuore, ma forse nel farlo ha messo da parte alcuni principi morali fondamentali.

La fuga dalla famiglia

La fuga dalla famiglia

Freepik

Adrian Estrada, 32 anni, viveva una vita felice ed ordinaria come tanta altra gente: in Colombia, nella città di Santa Marta, svolgeva il suo lavoro di tassista ed a casa aveva una moglie e quattro figli pronti ad accoglierlo a braccia aperte al suo ritorno. La coppia, negli anni, era riuscita a mettere da parte una ragguardevole cifra di danaro con la quale era intenzionata a edificare una casa su un terreno di loro proprietà.

Poi un incontro destinato a cambiare, anzi a stravolgere ogni cosa. Adrian aveva infatti conosciuto al mercato Darianis, una giovane ed attraente donna con la quale era scattata subito una forte intesa.

Per 6 mesi i due si erano frequentati di nascosto, ma non senza che la sua famiglia - in particolare la moglie - cominciasse ad inospettirsi... il rapporto della coppia sposata era degenerato in fretta ed Adrian alla fine decise di fuggire con tutti i loro risparmi.

Advertisement

Un risvolto inaspettato

Un risvolto inaspettato

Drazen Zigic/Freepik - Not the actual photo

I soldi faticosamente guadagnati da entrambi che avrebbero dovuto garantire un futuro ai loro figli erano ora tutti in mano del 32enne perdutamente innamorato della sua nuova fiamma. A tutti gli effetti l'uomo aveva rubato quel denaro, ma non sembrava preoccuparsene convinto che avrebbe potuto ricominciare una nuova entusiasmante vita con Darianis. Si sbagliava.

Alla prima occasione la donna ha svuotato il conto di Adrian e si è quindi data alla macchia. L'uomo disperato ha finito per rivolgersi alle autorità in cerca di giustizia...

Non sappiamo se il ragazzo abbia mai rivisto il suo denaro, quel che possiamo riportarvi sono le opinioni degli internauti venuti a conoscenza di questa particolare vicenda: "un detto dice: un ladro che ruba ad un altro ladro avrà 100 anni di perdono!", "questo è esattamente quello si merita","il karma ha colpito di nuovo e non potrebbe essere più giusto di così". E tu cosa ne pensi?

Advertisement