Donna vende la propria casa per potersi sottoporre ad alcuni interventi di chirurgia estetica facciale
Non tutti possono ritenersi soddisfatti del proprio aspetto esteriore: può non piacere una caratteristica fisica inerente la propria costituzione ad esempio, oppure alcuni dei lineamenti del proprio viso. Sebbene questa "problematica" possa sembrare superficiale e di poco conto è una realtà "difficile" per tanta gente, in particolare per i più giovani.
Un mondo sempre più tecnologico ci invita infatti a mostrarci e a mostrare sempre più con lo scopo di condividere online per piacere agli altri. Gli stereotipi di bellezza vengono influenzati dalle mode e dai periodi, ma rimane la costante di voler essere accettati dal prossimo. Così la donna protagonista di questa storia ha deciso di utilizzare ogni mezzo a sua disposizione pur di piacersi davanti allo specchio.
via Nypost
Il suo nome è Kelly Beasley di Lake Tahoe, in California. Arrivata a 50 anni compiuti non è più riuscita ad accettare il suo viso: le rughe e i suoi "connotati" meno elastici e dunque più "cadenti".
Ha infatti raccontato di aver già in precedenza usato qualche "ritocchino" grazie ad iniezioni di botulino e altri trattamenti simili. Lo ha fatto per oltre 15 anni, ma arrivata a 50 anni quelle procedure si sono dimostrate inefficaci.
Così ha deciso di optare per qualcosa di più drastico e "impattante" per la sua problematica: un intervento di chirurgia estetica al viso. Tuttavia i chirurgi plastici le aveva fatto un preventivo che si aggirava tra i 50.000 e i 60.000 dollari, cifra di cui Kelly non disponeva. Ma non aveva alcuna intenzione di arrendersi ed è andata avanti.
Informandosi in rete ha trovato quel che faceva al caso suo: una donna raccontava la sua storia mostrando in alcuni video tutti i cambiamenti e i benefici che aveva avuto sottoponendosi alla chirurgia estetica e... solo per 14.000 dollari!
Kelly non poteva credere che le sarebbe stato possibile sottoporsi a quel medesimo intervento per quella cifra, avrebbe però dovuto recarsi fino a, Tijuana, Messico. Neanche questo spaventava la donna che era disposta a tutto pur di sentirsi e soprattutto apparire più giovane della sua età.
A dire il vero l'ostacolo dei soldi era rimasto comunque un problema poiché, seppure di gran lunga inferiore ai primi preventivi, non disponeva nemmeno di quella quantità di denaro. Non ancora perlomeno, ma sapeva come fare...
La sua casa in Arizona. Non doveva far altro che venderla. La sua abitazione comprendeva ben 3 camere da letto ed era quindi il suo bene più grande, la sua "assicurazione per il futuro". Nel giro di poco tempo Kelly si trovava in Messico con il denaro sul suo conto, ma nessuna casa dove far ritorno.
L'operazione si è rivelata un gran successo e la donna dice di sentirsi più bella di quando aveva 30 anni; il calvario post operatorio lo ha definito "più che sopportabile". Dopo una settimana dal suo restyling facciale è rientrata negli Stati Uniti. Ma dove e come vivrà senza più un tetto sopra la testa?
Facile: si è munita di un furgone che ha debitamente "riadattato" ad abitazione su ruote e si sposta di luogo in luogo in base alle sue necessità.
Ha dichiarato di non poter essere più contenta e soddisfatta di così: ora è tornata a truccarsi e si sente di nuovo bene con se stessa. Voi cosa ne pensate della sua storia?